La nuova prima maglia del Torino firmata Joma dovrebbe essere in stile polo: due bottoncini, colletto e margini delle maniche bianche
GiĂ lo scorso gennaio vi avevamo svelato in anteprima che la Joma sarebbe stata, a partire dalla stagione 2019/2020, il nuovo sponsor tecnico del Torino. Da quel momento in poi la curiositĂ intorno alla nuova maglia della squadra granata è cresciuta sempre di piĂą. Ora, grazie ad un video comparso sul web di uno shooting fotografico con Armando Izzo, è possibile vedere come dovrebbe essere la nuova casacca del Torino. Come potete vedere dalla foto, la maglia dovrebbe essere in stile polo, con tanto di bottoncini e colletto bianco. Bianchi anche i margini delle maniche, dove sarĂ presente la “J” logo della casa di abbigliamento sportivo spagnola. Ovviamente il colore dominante è il granata (e non potrebbe essere altrimenti).
Vista su istagram è peggio di quello che sembra
Chi si lamenta dello scarso rispetto della tradizione probabilmente pensa che il mondo sia iniziato nel 1975. Non è così. Il Toro ha usato una maglia identica a questa per decenni e decenni durante il XX secolo. Comunque stiamo tirando giudizi da un fotogramma a bassa risoluzione preso da un… Leggi il resto »
Certo l.ha usata anche il Grande Torino una simile, come l.ha usata anche il Torino Talmone ma ciò non toglie che sia brutta e che cromaticamente sia migliore senza tanto bianco in giro…io per dire omini a parte preferivo le prime della kappa interamente granata con girocollo.
De gustibus…A vederla cosi piĂą che brutta a me sembra solo un poco anonima, anche se da questa foto non si vedono i dettagli nĂ© la trama. Pure io preferisco le versioni girocollo, credo siano anche meglio per i giocatori perchè offrono meno “appigli” ai difensori avversari nei corpo-a-corpo (per… Leggi il resto »
Appunto e questa al massimo è da scolaretto che fa a botte a ricreazione.
L’aspetto cromatico risoluzione a parte è irrilevante in confronto alla scelta del brand.Era proprio necessario affidarsi a un marchio che si identifica con una bella J?Osservando le maglie della nazionale U21 rumena si vede il logo sul petto e la J sulla manica e dubito cambieranno stile solo perchĂ© siamo… Leggi il resto »
la maglia del 74-75 aveva collo a v con risvolto bianco su collo e maniche di almeno 2 dita
Si ricordo erama della umbro, ma ricordo che poi subentrò a stagione in corso quella interamente granata girocollo con torello su uno sfondo bianco tondo…era il primo anno di Graziani se non sbaglio.
Non puoi prescindere dell’abbinamento del bianco degli sponsor che a quell’epoca non c’erano.
Decisamente brutta, tendente alle divise dei college americani. Niente a che vedere con la tradizione.